Raccolta fondi dell’Associazione 17 per il terremoto in Nepal

L’Associazione 17 nasce nel 2010 in memoria di Claudio Giacomin, per portare avanti i suoi progetti di aiuto ai bambini nepalesi.
Fin dall’inizio, l’associazione, si è occupata di aiutare i bambini di una casa famiglia che si trova a Siphal, quartiere di Kathmandu, dove sono ospitati figli di detenuti. Questa struttura fa parte di un’organizzazione più grande, la Child Protection Home, la cui sede principale si trova a Balmandir, altro quartiere di Kathmandu.
La scelta dell’associazione è sempre stata quella di non donare soldi alla sede principale, ma di intervenire direttamente senza intermediari presso Siphal, portando di persona i fondi in Nepal ed acquistando in loco i beni necessari. Negli anni sono stati tanti i progetti iniziati e portati a termine, grazie ai fondi raccolti. Attualmente l’associazione sta garantendo la fornitura mensile di gas per cucinare, patate, cipolle e vegetali, senza i quali i bambini non avrebbero a sufficienza da mangiare. Nella primavera del 2014 è stato acquistato tutto il necessario per la scuola, ed iniziata la costruzione di un bagno/lavatoio in fase di conclusione. A gennaio di quest’anno sono stati acquistati altri beni per la scuola, riparato l’impianto del gas della cucina e progettata la riparazione dell’impianto dell’acqua calda oramai irrimediabilmente fuori uso.

Dopo il terremoto che ha sconvolto il Nepal abbiamo avviato una raccolta fondi. Chi volesse donare può recarsi al Karmashop – Galleria al Cavallino, 8 31029 Vittorio Veneto, oppure effettuare un versamento sul conto corrente dell’associazione presso Banca Friuladria, agenzia di Follina, Iban IT12J0533661680000030172495 – causale versamento “Terremoto in Nepal”.

L’intenzione dell’associazione è di usare tali fondi per la riparazione dei danni che ha subito la casafamiglia, ed utilizzare eventuali eccedenze in collaborazione con Onlus più strutturate.
Per eventuali informazioni scrivere a info@karmashop.it, oppure telefonare ai numeri 0438943000 o 3381170979.

Come Associazione non siamo in grado di emettere documentazione per agevolazioni fiscali da donazioni, ma se qualcuno ne avesse bisogno può contattarci al 0438943000 o 3381170979.

Associazione 17
Galleria al Cavallino, 8
31029 Vittorio Veneto (TV)

Karmashop Artigianato etnico da Nepal e Tibet