Corso di formazione di geografia sulle dolomiti patrimonio UNESCO – 3/5 luglio 2015

Nei giorni 3 – 5 luglio 2015 si svolgerà un Corso di Formazione Interdisciplinare di Geografia sulle Dolomiti Patrimonio Unesco, destinato ai docenti di ogni disciplina delle scuole di ogni ordine e grado, formatori CAI, guide ambientali, turistiche o naturalistiche, responsabili gruppi ambientali, tecnici degli enti locali, operatori turistici.
L’organizzazione si deve alla Fondazione G. Angelini, in collaborazione con Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, CAI sez. Belluno e Longarone, Fondazione Dolomiti UNESCO.
Il corso in oggetto sarà dedicato agli Aspetti geologici, geomorfologici, antropici e paesaggistici sulla “Grande” Talvéna (gruppo della Schiara) e il gruppo Van de Zità – Spiz de Mezodì – Prampèr, Sistema n. 3 di Dolomiti Unesco
La segreteria della Fondazione G. Angelini rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento ed eventuale iscrizione. www.angelini-fondazione.it

Scarica il programma (PDF)