Gran Sasso – dal 04 al 07 settembre 2015

Data evento:

“Nonsolodolomiti” quattro giorni sulla splendida roccia del Gran Sasso dal 11 settembre al 14 settembre 2015: vie d’arrampicata, falesia e … arrosticini.
Il Gran Sasso è un gruppo montuoso di roccia calcarea, complesso, vario nella morfologia e nel panorama, che permette allo scalatore di trovare sempre la via che lo può interessare. La roccia, gli ambienti, il genere di arrampicata e il tipo di itinerari, agevolano una scelta varia.
Dalle stupende placche compatte erose dall’acqua e dal tempo delle Spalle, del Monolito, del II° Pilastro di pizzo d’Intermesoli e del Torrione Cambi, passando alle fessure spesso strapiombanti della est del Corno Piccolo ed ai diedri e fessure tipicamente dolomitici della est della vetta Occidentale del Corno Grande.

Logistica: prima dell’uscita verrà organizzata una riunione con i partecipanti che avranno inviato via mail le adesioni. A seconda del numero dei partecipanti, verrà valutato il pernotto in campeggio, B&B, ecc…. Per evitare spiacevoli disguidi, le cordate dovranno essere formate prima della partenza.

Per info e adesioni contattare via e-mail:
Marco: margett2@gmail.com
Alessio: alessio.semenzato@gmail.com

Categoria: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.