Assemblea generale ordinaria dei soci 2017

L’ Assemblea generale ordinaria dei soci 2017 della Sezione di Treviso del C.A.I., che avrà luogo lunedì 27 Marzo 2017 presso la Chiesa di San Gregorio, vicolo San Gregorio 7 – Treviso, alle ore 20.00 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di partecipanti, per trattare gli argomenti di cui al seguente:

Ordine del giorno

1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di tre scrutatori.
  2. Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea del 21.03.2016.
  3. Consegna dei distintivi d’onore ai Soci 50.li e 25.li.
  4. Relazione del Presidente della Sezione sull’attività dell’anno 2016.
  5. Lettura ed approvazione del Bilancio consuntivo del 2016.
  6. Lettura ed approvazione del Bilancio di previsione per l’anno 2017.
  7. Elezione del Presidente Sezionale: scade per compiuto doppio triennio il Presidente Sergio Mari Casoni, non rieleggibile
  8. Elezione di cinque Consiglieri: scadono per compiuto triennio i Consiglieri Piero Artuso, Irene Dal Col, non rieleggibili; Riccardo Sbrogiò, Daniele Cendron, rieleggibili; un ruolo vacante, in quanto dimissionaria la Consigliera Mufato Raffaella.
  9. Elezione di un Revisore dei conti: scade per compiuto triennio il Revisore Gianluca Rizzardi, rieleggibile;
  10. Elezione di tre Delegati sezionali: scadono Claudio Pellin, Giuliano De Menech e Andrea Lazzaro, rieleggibili.

Modalità di candidatura alle cariche sociali

Possono essere presentati, quali candidati alle cariche sociali in scadenza, tutti i Soci della Sezione di Treviso chesiano maggiorenni e con almeno due anni compiuti di anzianità in Sezione.

Ai sensi dell’art.16 dello Statuto Sezionale, le proposte di candidature sono libere e possono essere avanzate dall’interessato e dai soci della Sezione di Treviso entro il termine stabilito.

Le proposte devono essere effettuate utilizzando esclusivamente il modulo ritirabile in Segreteria oppure scaricandolo da qui: MODULO CANDIDATURA, che può essere riprodotto, purché non se ne alterino i contenuti. E’ necessario compilare un modulo per ogni singola candidatura. Ogni singolo proponente può candidare un Presidente, fino quattro Consiglieri, un Revisore dei conti e tre Delegati sezionali.

Prima di compilare il modulo, si raccomanda di leggere e di far leggere attentamente ai candidati lo Statuto, il Regolamento Generale del C.A.I (scaricabili dal sito cai.it/statuti e regolamenti) e lo Statuto della Sezione di Treviso (scaricabile dal sito caitreviso.it). Particolare attenzione va posta alle norme che riguardano le condizioni di eleggibilità, ineleggibilità e incompatibilità alle cariche sociali.

Le proposte di candidature devono pervenire in busta chiusa, non raccomandata o a mano, al seguente indirizzo postale: Club Alpino Italiano – Sezione di Treviso – Via Marchesan 11/A, entro e non oltre il giorno 22 marzo 2017.
Possono essere anticipate mediante posta elettronica all’indirizzo segreteria@caitreviso.it, ma dovrà sempre seguire l’originale.

Le candidature avanzate su moduli incompleti o illeggibili, ovvero pervenute oltre il termine fissato del 22 marzo 2017, non saranno prese in considerazione.

Si raccomanda vivamente di proporre candidati che siano veramente disponibili e in possesso delle competenze specifiche nei campi ove vanno ad operare.

La Segreteria è a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.

Candidature 2017

• Candidati per la nomina di Presidente Sezionale: Consulta
  • Candidati per la nomina di Revisore Sezionale: Consulta
  • Candidati per la nomina di Delegato Sezionale:Consulta
  • Candidati per la nomina di Consigliere Sezionale: Consulta

Modalità di votazione per le cariche sociali

Le votazioni per l’elezione delle cariche sociali saranno effettuate a scrutinio segreto personalmente dai Soci aventi diritto (potrà essere chiesta l’esibizione della tessera associativa per verificare la regolarità di iscrizione), mediante consegna delle schede di votazione nella stessa sede dell’Assemblea e nello stesso giorno di lunedì 27 marzo 2017 dalle ore 20.00 e fino alla chiusura delle votazioni decretata dal Presidente dell’Assemblea.

In base all’art. 15 dello Statuto Sezionale, i Soci minori hanno diritto ad intervenire all’Assemblea, ma non hanno diritto al voto.

Il voto è espresso dagli aventi diritto:

• Apponendo una croce a fianco del nominativo del candidato stampato sulla scheda ufficiale ricevuta al momento della votazione. La votazione deve essere indicata con chiarezza.
  • Scrivendo, nello spazio bianco disponibile nella stessa scheda, il nominativo di altro socio non ufficialmente designato; il nominativo deve individuare, senza possibilità di dubbio, il socio che si intende votare.

Il numero complessivo delle preferenze espresse e dei nominativi scritti sulla scheda ufficiale non può essere maggiore del numero totale delle cariche sociali poste in votazione con quella scheda, pena la nullità della scheda votata. Risulteranno eletti i nominativi che riceveranno il maggior numero di voti, fino alla copertura totale delle cariche sociali disponibili.

Il Verbale dell’Assemblea del 21/03/2016, copia dei bilanci e dello Statuto sono in visione presso la Sede operativa nelle serate di apertura precedenti l’Assemblea, oppure potete scarcarli qui:

Verbale assemblea 21 03 2016
Invito Assemblea Soci 27 03 2017
BILANCIO 2016-2015

Riepilogo votazioni 2017

Riepilogo votazioni 2017 CAI TV 17

Cordiali saluti.

Sergio Mari Casoni

E al termine, Il Presidente uscente Sergio Mari Casoni, per dare il benvenuto al Nuovo/a Presidente e per salutare l’Assemblea, vorrà donare un regalo musicale: Michele Pucci ci porterà in terre lontane e ci farà sognare con la sua chitarra.

Categoria: , ,