Saluti dal nuovo Presidente sezionale

Cari soci, Solo da qualche giorno sono stata nominata Presidente della Sezione del Club Alpino Italiano e colgo l’occasione per augurare a tutti di vivere la montagna con gioia ed amicizia.

La vetta, la cima non sono la felicità, la vera felicità sta nel percorrere il sentiero.
La montagna può essere una scuola severa, a volte troppo dura, ma che ci mette sempre davanti alla realtà, alle nostre fragilità, alla condizione di umana precarietà. La montagna ci insegna ad essere onesti soprattutto con noi stessi.

Cari Soci, vi aspetto tutti per confrontarci , per parlare, per consigliarci, per ascoltarsi e per ridere e divertirsi insieme.
Vi lascio con una frase che sento particolarmente vicina al mio modo di vivere la montagna.

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo.
E. Comici Buona montagna a tutti.
Un caro saluto,
Monica