Nuovo gruppo del venerdì

La sezione di Treviso amplia le proposte di escursionismo ed offre ai suoi soci una programmazione quindicinale di uscite al venerdì.
Le escursioni saranno accompagnate da soci preparati che vogliono condividere l’esperienza di andare in montagna favorendo le relazioni interpersonali tra Soci di simili interessi e fascia d’età, godendo appieno di tutti gli aspetti (paesaggistico, naturale , storico) che la montagna può offrire.

La programmazione verrà pubblicata nel sito web della sezione caitreviso.it.

I trasporti saranno effettuati con mezzi propri ottimizzandone la disponibilità o, se possibile, con pulmino a noleggio senza autista.
Con l’augurio di buon cammino.

Il gruppo organizzatore.
Coordinatore: Pietro Artuso tel.3400039816
Collaboratori: Antonio Sarzetto- Mario Vivian- Maurizio De Vincenti- Ubaldo Fanton- – Roberto Vecchiato- Bruno Coassin tel.3385477864.
Collaboratore Tecnico: Primo Gennaro

Categoria: , , ,