Due giorni tra le Pale di San Martino – Rif. Pradidali

Data evento: Dal 07/07/2018 al 08/07/2018

Il Pradidali è uno storico rifugio dolomitico posizionato nel cuore delle Pale di San Martino, ai piedi della spettacolare cattedrale rocciosa di Cima Canali e della Cima di Ball. Grazie alla sua posizione strategica è un ottimo punto di appoggio per una grande varietà di ascensioni alpinistiche di qualsiasi difficoltà e su differenti tipologie di rocce, come granito, porfido e calcare. Vi si accede dalla Val Canali attraverso un sentiero che, tra impressionanti pareti verticali, risale la Val Pradidali accompagnandoci in circa 3 ore fino alle porte del rifugio. Nel weekend del 7-8 luglio verrà inoltre inaugurato il nuovo bivacco invernale.
Si ricorda che, con l’abbonamento annuale al CAI della Sezione di Treviso, i soci ricevono un buono sconto di 8 € utilizzabile per un trattamento di mezza pensione nei rifugi di proprietà della sezione. Termine iscrizioni: 31 maggio.

Le richieste di adesione saranno sottoposte al parere insindacabile degli organizzatori.
Organizzatori: Enzo Bologna, Matteo Gasparin – Contatti: alpinismo@caitreviso.it