Ringraziamenti Arrampicata in piazza

Data evento: 26 - 27 maggio 2018

L’arrampicata in Piazza è stato un vero successo di sorrisi e di gioia!
Abbiamo visto bimbi e adulti emozionarsi insieme al raggiungimento dell’ultima presa!
Abbiamo visto com’è difficile fidarsi, lasciarsi andare, sapendo che si è belli in alto e che solo una corda e la maestria di chi fa sicura ci riporteranno dolcemente con i piedi per terra.
Abbiamo visto i veterani del Nostro Club arrampicare con grandi risate in relax in Piazza. Abbiamo visto volti di soci nuovi che si sono resi disponibili per dare una mano!
È stata una grande festa per la città e per la Nostra Sezione, che non molla mai e che nella semplicità riesce sempre ad essere coinvolgente!

Vi aspetto sempre con entusiasmo e gioia!
Monica
Presidente della Sezione di Treviso

Eccoci, dalla manifestazione in Piazza Borsa al Corso di escursionismo avanzato in ambiente… questi siamo noi, Sezione di Treviso.
Vi aspettiamo!