9° Raduno Seniores Triveneto Città di ESTE (PD)

Data evento: 22/05/2019

Il Gruppo Kalipè partecipa mercoledì 22/05/2019 al
9° RADUNO SENIORES TRIVENETO Città di ESTE (PADOVA)

PROGRAMMA:
dalle ore 8,00 alle ore 9,00: arrivo ad Este dei partecipanti presso il parcheggio esterno dell’Ospedale Vecchio di via S.Fermo, 10. Registrazione dei vari Gruppi a cura del rappresentante di ogni gruppo che provvederà anche al versamento della quota di partecipazione (€ 3,00 a persona).

ore 9,00: partenza dei partecipanti, accompagnati dai soci del Club Alpino Italiano organizzatori del raduno, per le escursioni sugli itinerari scelti.

ore 14,30: ritorno dalle escursioni al parcheggio esterno dell’Ospedale Vecchio, dove sono parcheggiati i mezzi per dar modo ai partecipanti di effettuare il cambio degli indumenti; prelievo dei viveri dai mezzi e trasferimento a piedi nel vicino Chiostro delle Consolazioni che dista circa 150 metri dal parcheggio.

ore 15,00: breve momento celebrativo con saluto delle autorità presenti.

ore 15,30: piacevole sorpresa per tutti i partecipanti e quindi merenda collettiva in allegria negli spazi interni del Chiostro delle Consolazioni allestito con tavoli e panche. Viveri, bevande, bicchieri, posate e tovaglioli portati dai vari gruppi partecipanti con prodotti tipici della propria zona di provenienza da condividere con gli amici.

ore 17 saluti e …..arrivederci al raduno successivo.

Escursione: Monte Murale, Monte Cero, Monte Castello, Monte Murale.
Punti salienti da vedere lungo il percorso: Palazzo del Principe, la sorgente del Fontanon, i resti del Monastero di Salarola e il Castello Carrarese. VEDI FOTO ALLEGATE

Dati percorsoSalita mDiscesa mDistanza kmTempi oreDifficoltàCarta TabaccoCapo gita - Accompagnatori
47047013,504En° 060Pietro Artuso - Conte Maura

Partenza: Piazzale Mercato Sportler TV ore 7.00 Ritorno: a TV ore 19.00
Viaggio in auto: Treviso – Autostrada A27 – A4 – PD – ESTE (87 km).
Pranzo al sacco – Abbigliamento da escursionismo+ Bastoncini.

Per Iscrizioni e informazioni: WhatsApp “Gruppo Kalipè”- Piero tel. 340 0039816 – Sede Cai tel. 0422 54085. (Termine iscrizioni entro il lunedì 20 ore 22.00).

Scarica locandina (pdf)

Sarà ad insindacabile giudizio degli Accompagnatori ogni variazione di itinerario, programma o annullamento, in funzione delle condizioni atmosferiche e della preparazione del gruppo.

Categoria: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.