Logorai – Riunione mensile di ottobre – Ritorno all’attività

Data evento: 06/10/2020

La neve è ricomparsa sulle cime e non rimaniamo insensibili al suo richiamo. Seppure non sia completamente cessata l’emergenza sanitaria che ci ha costretto ad interrompere l’attività nella scorsa invernata. La voglia di riprendere sci e scarponi è ritornata senza farsi aspettare.
Per il momento dobbiamo limitarci a riordinare le idee e fare programmi cercando di capire quali nuove modalità dovremmo adottare in questo nuovo scenario.

Per farlo nel migliore dei modi ritorniamo alle riunioni mensili a partire dalla prossima di martedì 6 ottobre alle ore 21 presso la sede del CAI di Treviso.
Già per la partecipazione alla riunione dobbiamo tenere presente le modalità “Covid”.
La capienza della sala è limitata a 20 persone ed i presenti dovranno, oltre ad indossare la mascherina, essere registrati e compilare l’autodichiarazione per esigenze di tracciamento.

A questo scopo è sufficiente che chi intende partecipare risponda a questa mail indicando semplicemente cognome e nome.

L’argomento principale della riunione sarà la raccolta di proposte e idee per le gite, ma anche dei contributi relativi alla conduzione delle gite stesse e delle relative responsabilità persistente l’epidemia.
Più fruttuoso sarà il lavoro che ci apprestiamo a fare, maggiormente intensa e, sopratutto sicura, sarà l’attività che svolgeremo nella prossima invernata.

Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.