RACCOLTA LIBRI PER COSTITUIRE LA BIBLIOTECA DI DOMEGGE DI CADORE

Care Socie e Cari Soci,

Porto alla Vostra attenzione questo appello che ci giunge dal nostro Socio Aldo Solimbergo.

“Una biblioteca non è un insieme di libri letti, ma un rifugio e un progetto di vita.”

Arturo Perez-Reverte

Cari Amici del CAI di Treviso,

Domegge di Cadore non ha una Biblioteca comunale.

Per realizzarla cerco amici che conferiscano libri, biblioteche (o parti). Dal mese di settembre del 2021 ho raccolto e portato a Domegge oltre 3000 volumi. Vanno bene testi di letteratura (italiana, straniera, veneta), arte (pittura, scultura, cinema, musica), archeologia, storia, filosofia, psicologia, economia etc. nonché enciclopedie di diverso genere. Ovviamente tutta l’iniziativa è approvata dall’Amministrazione comunale!

A TUTT’OGGI HO RACCOLTO POCHISSIMI LIBRI DI MONTAGNA!!!!!

Tutta l’iniziativa avviene a titolo gratuito e con me sono attivi altri tre amici. Vi chiedo di diffondere a parenti e amici questo appello.

Contattatemi al 3289521729.

Grazie e buona giornata!