CAISTAGNATA – 22 Ottobre 2023

CAISTAGNATA
DOMENICA 22 OTTOBRE 2023
Presso la casa degli Alpini al Passo San Boldo

Un momento che riunisce tutta la nostra sezione per festeggiare un anno di appassionati cammini ed esperienze vissute assieme

Anche oggi proponiamo, due percorsi da condividere

Percorso A: Per carrareccia “La Caldela” e poi per sentiero si raggiunge la cima del Monte Cimone, m 1281. Il ritorno avviene con un percorso ad anello passando dal Bivacco Col de Gai, mt 1192.
Salita \ discesa mt 650

Percorso B: dal Passo San Boldo si prende a sinistra la strada che fiancheggia la trattoria Laris e in un’ora e mezza si raggiunge il Bivacco CostaCurta m 1065. Ritorno per la stessa.
Salita \ discesa mt 380

Per chi intende raggiungere il Passo solo per il pranzo, salendo in auto da Cison, potrà visitare gratuitamente al mattino la MOSTRA FOTOGRAFICA STRADA DEI 100 GIORNI allestita a Tovena dalla Pro Loco (segnalare il proprio interesse all’atto dell’iscrizione per programmare l’apertura della sala)

Alle ore 12.30 saremo ospiti del Gruppo ANA di Tovena nella Casa degli Alpini a Passo San Boldo, menù per il pranzo:

***pasta al ragù, pastin con polenta, fagioli e cappucci acqua, vino, caffè e CASTAGNE ****
(Per eventuali intolleranze si potranno richiedere, contestualmente all’iscrizione, una pasta in bianco e/o formaggio alla piastra)

Saranno ben graditi dolci fatti in casa dei nostri soci

La giornata sarà allietata dalla nostra tradizionale ricca lotteria sempre piena di sorprese ! PREVENDITA BIGLIETTI IN SEDE NELLE SERATE DI MERCOLEDÌ E VENERDÌ SERA DALLE 21 ALLE 22.30

Partenza con pullman g.t. alle ore 07.00 dal Foro Boario
Partenza escursione ore 08.30 da Passo San Boldo
Richiesto il consueto abbigliamento da montagna

Iscrizioni, fino a esaurimento dei posti disponibili in sede nelle serate di mercoledì e venerdì
QUOTA DI PARTECIPAZIONE, con pullman € 40,00 – Con mezzi propri € 30,00
Da versare al momento dell’iscrizione.
Segnalare la propria adesione a uno dei percorsi proposti, e/o mostra fotografica o al solo pranzo

PER INFORMAZIONI: CAI TREVISO VIA TANDURA – TREVISO www.caitreviso.it
escursionismo.caitreviso@gmail.com