Programma uscite 2012

Data evento:

Cari Amicinbici

anche quest’anno il gruppo di cicloescursionismo ha pensato un programma variegato, privilegiando l’aspetto paesaggistico, che si è sempre dimostrato gradito nella passate stagioni. La maggior parte delle escursioni sono modeste in termini di dislivello, a cominciare dall’apertura della stagione, che ci vedrà pedalare nella zona del pordenonese, sconosciuto a molti ma con scorci interessanti dal punto di vista paesaggistico. La prima escursione, come tradizione, è anche l’occasione per gli indecisi di sperimentare il nostro modo di andare in bici: una bicicletta in prestito la troviamo, voi metteteci l’entusiamo, l’allegria e la voglia di condividere con il gruppo la scoperta dei luoghi che di volta in volta andremo ad esplorare.

Novità di quest’anno anche un corso propedeutico per chi inizia o voglia sentirsi più sicuro nell’utilizzo della mountanbike.

Ti ricordiamo infine che qualsiasi comunicazione o quesito che non trovasse adeguata risposta nel sito www.caitreviso.it può essere inviata all’indirizzo email mbike@caitreviso.it
Un cordiale saluto ed un arrivederci ad aprile con la prima escursione a programma.

Il gruppo MTB

MTB CAI 2012

Categoria: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.