14 Ottobre – Per un giorno, tutti insieme sulle Piccole Dolomiti “Cornetto e Baffelan”

La Commissione di Escursionismo della Sezione di Treviso ha organizzato per il 14 Ottobre un’uscita sezionale sulle Piccole Dolomiti, in cui ognuno può scegliere l’attività che più gli piace.

• Escursione impegnativa,
• Semplice camminata
• Arrampicare per salire alla cima,
• Fare una pedalata,
• Arrampicata su roccia

Abbiamo organizzato tutto questo per conoscerci più a fondo, senza dover fare tutti la stessa cosa, perché la nostra Sezione sia un unico gruppo omogeneo, pur nelle diversità. Alla fine ci sarà il classico rinfresco.

Partenza dal Foro Boario ore 6.00
Arrivo a Pian delle Fugazze ore 9.00, ritorno a Treviso ore 20.00.
Escursione Comitiva”B”: Pian delle Fugazze- Selletta Nord Ovest- Rif. Campogrosso- M.ga Boffetal- Pian delle Fugazze.
Accompagnatori: Coassin Bruno, Battistel Marco. Dislivello m.500, lunghezza km.10,
tempo 5 ore, difficoltà “E”.
Escursione Comitiva ”A”: Pian delle Fugazze- Cima Cornetto- Sentiero Arroccamento- Rif. Campogrosso- Pian delle Fugazze.
Accompagnatori: Artuso Pietro, Pellin Claudio, PererAlberto. Dislivello m.700, lunghezza km.14, tempo 6 ore, difficoltà “EE”.
Escursione Comitiva ”A1”: Pian delle Fugazze- Selletta dell’Emmele- Sentiero Arroccamento- Rif. Campogrosso- Pian delle Fugazze.
Accompagnatori: Martignon Anna, Paro Giorgio. Dislivello m.600, lunghezza km.16, tempo 6 ore, difficoltà “EE”.
Escursione Alpinistica comitiva ”A2”: Rif Campogrosso (sent.149)- P.so Gane- Salita alla Cima Baffelan (cordate)- P.so Gane (sent.177-170) Rif. Campogrosso (Posti limitati). Accompagnatori: Piazzetta Gianni, Pegoraro Michele, Ragazzoni Luciano, Del Ben Mara. Dislivello m.400 lunghezza km.6, tempo 5 ore, difficoltà “Alpinistica”.
Escursione MTB mountain bike: Pian delle Fugazze- Strada degli Eroi- Rif. Papa- pian delle Fugazze. Accompagnatore: Sarzetto Antonio. Dislivello m.800, lunghezza km.20 circa, tempo 5 ore,
difficoltà “E”
Arrampicata su roccia. Scuola Castiglioni-Su Dret, referente Baseggio Adriano.

Ritorno per tutti gruppi a Pian delle Fugazze alle ore 17.00 per l’incontro conviviale. Ciascuno può portare da mangiare e bere.

N.B. Per le comitive A-A1-A2 obbligatorio: Caschetto, imbrago, cordini e moschettoni.

Quota soci € 20.00
Quota non soci € 27.00 comprensiva di assicurazione.

Presentazione in sede mercoledì 10 ottobre ore 21.00.
Iscrizione in sede nelle giornate di apertura Mercoledì – Venerdì ore 21.00 – 22.30

Per informazioni: sezione@caitreviso.it

Categoria: , , , , , , , , ,