Gruppo Giovani
Il gruppo giovani della sezione Cai di Treviso è aperto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e 40 anni e organizza escursioni il sabato o la domenica, di vario grado di difficoltà in modo tale da dare la possibilità a chiunque di frequentare l’ambiente montano.
Il gruppo nasce con l’intento di avvicinare i giovani alla montagna, far conoscere le sue bellezze e anche creare nuove amicizie tra ragazzi che condividono una passione: L’AMORE PER LA MONTAGNA!
Vi informiamo che è online il Linktree del CAI Giovani Veneto: https://linktr.ee/veneto. giovani
Qui potrete trovare tutti i collegamenti inerenti al CAI Giovani, sia a livello regionale che nazionale nel caso qualcuno si voglia mettere in contatto con altri gruppi giovani del territorio.
Se hai voglia di unirti a noi contattaci!
Coordinatori:
– Davide Cecchi 342-0431814 / treviso.giovani@cai.it
– Beatrice De Vincenti 349-5386301
News ed eventi
-
La Sezione del Club Alpino Italiano di Treviso apprende commossa la notizia della improvvisa scomparsa di Renzo Secco. Socio del Sodalizio dalla gioventù, responsabile dei Rifugi, Presidente instancabile per attività ed iniziative. Con affettuoso riconoscimento del Suo Amore e passione per la Montagna, la Sezione di Treviso ha voluto intitolare recentemente a Renzo, la Nuova… Mostra articolo
-
Lunedi 4 Maggio ore 18:30 – Casa dei Carraresi – TrevisoStorie e Cammini – Rischio infarto – Il cammino lo previene?
-
VENERDI’ 13 MARZO alle ore 21.00 Il Gruppo Grande Guerra e la Biblioteca vi invitano a una serata dedicata alla memoria, alla montagna e alla grande storia. L’autore Sergio Boem presenterà il suo libro “ Sui prati del Tonale – 94 stelle alpine.”
