I logorai: Montagne dell’Alpago – Cima delle Vacche (ANNULLATO)

Data evento: 19/12/2021

Contrariamente a quanto programmato più di un anno fa la Forcella della Neve sui Cadini di Misurina non sarà la meta in quanto gli spazi ristretti all’arrivo non permettono un congruo distanziamento. Inoltre la strada per arrivare a Misurina è ancora costellata da numerosi cantieri che comporterebbero lunghe code e attese.

 

Abbiamo pensato quindi alle montagne dell’Alpago orientativamente a Cima delle Vacche.; meta di analogo impegno utile per testare l’attrezzatura e la forma fisica.

 

Per l’iscrizione è sufficiente scrivere una mail a logoraionline@gmail.com indicando Nome, Cognome, numero di telefono e confermare l’iscrizione al CAI indicando la sezione se non appartenenti a quella di Treviso.

 

Come sempre verrà costituito un gruppo whatsapp fra gli iscritti per fornire dettagli e aggiornamenti sulla gita.

 

Come la scorsa stagione il trasferimento di andata e ritorno dalle abitazioni al punto di ritrovo ad inizio gita è a cura dei partecipanti e non si terrà il rituale “terzo tempo”.

 

In base alle disposizioni del CAI Centrale (vedi nota allegata) per partecipare alla gita è necessaria l’esibizione del green pass “base”.
Rammentiamo che l’effettuazione della gita, così come ogni variazione di programma, è sempre possibile in relazione all’evoluzione delle condizioni nivo-meteo.
Le iscrizioni rimangono aperte fino a giovedì sera, dopodiché l’elenco dei partecipanti verrà chiuso per ragioni organizzative di segreteria.
Le ulteriori informazioni verranno date attraverso il gruppo whatsapp.

GP BASE O RAFFORZATO COMUNICAZIONE 3.12.21 DEF: PDF

Categoria: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.