Francobollo celebrativo CAI – 150° anniversario della fondazione

Disponibile l’immagine in anteprima del francobollo dedicato al 150° anniversario della fondazione del CAI che uscirà il 25 Maggio.

Qualora non siate in grado di reperire le eventuali quantità di francobolli dedicati al 150° CAI negli uffici postali della vostra zona, questo Negozio SPAZIO FILATELIA di Poste Italiane è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta numerica, avendo disponibilità molto maggiori degli uffici periferici.

Con l’occasione vi informiamo che all’uscita del francobollo, come di consueto, Poste Italiane emette dei prodotti collegati all’emissione che saremo molto lieti di farvi visionare:

• Cartoline ufficiali 150° CAI con annullo primo giorno di emissione;
  • Bollettino illustrativo EMISSIONE FRANCOBOLLO 150° CAI;
  • Tessera filatelica contenente francobollo 150° CAI;
  • Folder (contenente il francobollo, una tessera filatelica, una cartolina affrancata e una busta primo giorno di emissione).

Il nostro negozio si trova a Venezia in Fondamenta del Gaffaro 3510 (facilmente raggiungibile da Piazzale Roma (1 minuto) zona Tre Ponti, vicino all’Ater.

Visualizza allegato (PDF)