Escursione con ciaspole Pale di San Martino – Siror – Malga Civertaghe

Data evento: 22/12/2017

Siamo ai piedi delle Pale, tra Primiero e San Martino di Castrozza, su un ampio pascolo da cui si ammirano le vette delle Pale di San Martino, il Cimón de la Pala, la Rosetta, le cime di Val di Ròda, la cima Velo della Madonna. Alla malga si giunge dopo una bellissima escursione alla portata di tutti, sfilando ai piedi delle guglie dolomitiche delle Pale. Da qui ben rifocillati si riparte, potendo sempre apprezzare scorci di incredibile bellezza, verso San Martino.

Percorso: Siror – San Antonio – Malga Civertaghe – rif. Petina – Siror ( sentiero 717-sentiero 745).

Salita mDiscesa mDistanza kmDifficoltà
65065012/13EAI media
Tempo oreCartaCapogitaAccompagnatore
5/6Tabacco n°022Pietro Artuso

Collaboratori: Fanton – De Vincenti – Vivian – Coassin.

Partenza: Parcheggio Mercato ortofrutticolo TV ore 7.30
Ritorno: a TV ore 19.00

Pranzo: al sacco
Abbigliamento da escursionismo invernale, ciaspole, ramponcini.

Per Iscrizioni sms – tel. 340 0039816 Pietro Artuso.

La direzione dell’escursione si riserva di modificare il programma in caso di condizioni Meteorologiche avverse.

Scarica locandina (pdf)

Categoria: , , ,