Gruppo giovani alpinisti
Il gruppo Giovani Alpinisti della Sezione CAI di Treviso è una nuova iniziativa pensata per riprendere quello che era il progetto di Alpinismo Giovanile. Il gruppo nasce grazie alla partecipazione di istruttori CAI della Scuola di Alpinismo Ettore Castiglioni, per coinvolgere ragazze e ragazzi dai nove ai diciassette anni nell’attività in montagna.
Lo scopo del gruppo Giovani Alpinisti è di riscoprire insieme la montagna divertendosi e allo stesso tempo di introdurre i ragazzi, in totale sicurezza e con il supporto di persone qualificate, alle attività più disparate: dalle escursioni, alle ferrate, dall’arrampicata in falesia, alle escursioni in montagna, attraverso un programma annuale pensato apposta per permettere ai genitori e ai ragazzi di conoscerci e di inserirsi gradualmente nelle varie attività sezionali.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per partecipare alle uscite a programma inviare una email al seguente indirizzo: giovanialpinisti@caitreviso.it
News ed eventi
-
La sezione di Treviso del C.A.I. indice un bando per l’assegnazione della gestione, come previsto dalle norme C.A.I., del proprio Rifugio ANTELAO.
-
L’Assemblea generale ordinaria dei soci 2020 della Sezione di Treviso del C.A.I., avrà luogo lunedì 28 Settembre 2020
-
Riapriremo la sede SOLO per il tesseramento da lunedì 4 maggio 2020
-
Attenzione — L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA È ANNULLATA
-
Presso lo Sportler Climbing Center di Silea, ore 19.00. La serata è aperta a tutti!
-
Montagne fantastiche e selvagge, dove apprezzare la solitudine e la scoperta di sè stessi.